Eurointerim Eurointerim S.p.A. – Filiale di Cittadella, ricerca per solida e storica Azienda operante nel Settore Zootecnico, un profilo professionale per potenziamento dell'organico in qualità di: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE CON ESPERIENZA Job Description: La figura professionale, inserendosi all'interno del team di lavoro, dovrà occuparsi di gestire pratiche amministrative e contabili. Nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione ciclo attivo e passivo; - Gestione incassi e pagamenti, riconciliazioni bancarie; - Tenuta prima nota; - Preparazione della documentazione indispensabili alla redazione del bilancio; - Cura dei rapporti con le banche e con i consulenti esterni; - Predisposizione F24 e presentazione effetti; - Controllo e ottimizzazione dei processi, tenuta scadenziario. Skills & Experience: I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono: - Pregressa esperienza maturata in ambito amministrativo/contabile. Completano il profilo: precisione e attenzione ai dettagli; buone doti organizzative; affidabilità e serietà. Tipo di assunzione: Scopo Assunzione Retribuzione: commisurata all'esperienza maturata e in base al CCNL Metalmeccanica Industria Disponibilità lavorativa: Full time, 8:00-12:00 e 14:00-18:00. Luogo di lavoro: Limitrofi di Gazzo Padovano (PD). Per partecipare alla selezione, inviare il proprio Curriculum Vitae all'indirizzo e-mail cittadella@eurointerim.it La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. Sector: Role: Net salary proposed: Work experience: Working hours (%): Will manage other people: Job type: Career level: Professional / Specialist Driving licence: Means of transport: Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi