DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia filiale di Mestre (Ve) cerca per laboratorio di ricerche e analisi mediche con sedi a Mestre un/a:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A FRONTO E BACK OFFICE
POSIZIONE
ti occuperai:
- Gestione amministrativa quotidiana
- Inserimento e registrazione di fatture
- Tenuta della prima nota contabile
- Supporto alla contabilità generale
- Rapporti con clienti e fornitori
- Attività di segreteria, gestione documentale e gestione prenotazioni.
REQUISITI
- Esperienza pregressa in ambito amministrativo/contabile
- Buona conoscenza della contabilità base (prima nota, registrazione fatture)
- Ottime doti comunicative e relazionali
- Precisione, dinamismo e attitudine al lavoro in team
- Conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office)
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre contratto di inserimento iniziale in somministrazione a tempo determinato con possibilità di successiva conferma a tempo indeterminato.
LUOGO DI LAVORO: Ambulatorio di Mestre (VE) e Ambulatorio di Favaro Veneto (VE)
ORARIO DI LAVORO: full time 40 ore a settimana, da lunedì a sabato su fascia oraria 7-16.
INQUADRAMENTO E RETRIBUZIONE: 4 liv. CCNL - Studi Professionali ? 1553,35 lordi mese per 14 mensilità
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004