Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a back office | addetto/a gestione ordini

Carpi
Addetto gestione
Pubblicato il 12 dicembre
Descrizione

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.

Per conto di una società attiva nel settore distribuzione e logistica farmaceutica, si ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Impiegato/a Back Office, con attività amministrative e di supporto operativo all’ufficio.

Attività principali

Gestione della documentazione in ingresso e in uscita (bolle, DDT, ordini)
Controllo e registrazione degli ordini nel gestionale aziendale
Predisposizione delle pratiche per la spedizione e per il ritiro dei prodotti
Aggiornamento delle anagrafiche e archiviazione digitale dei documenti
Supporto alle comunicazioni interne tra magazzino, trasportatori e ufficio amministrativo

Requisiti richiesti

Diploma di scuola secondaria superiore
Buona padronanza del computer (email, gestionali, fogli di calcolo)
Precisione, affidabilità e capacità organizzativa
Propensione al lavoro in team e orientamento alla gestione delle priorità
Valutiamo positivamente anche profili alla prima esperienza, purché motivati e con buona attitudine all’apprendimento

Offerta

Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi
Orario full time dal lunedì al venerdì, 09:00–13:00 / 14:00–18:00
Formazione iniziale e affiancamento operativo
Ambiente strutturato, con processi definiti e supporto costante

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto /a gestione cantieri - settore beverage
Rubiera
Addetto gestione
Offerta simile
Addetto/a gestione contenuti e ordini online – settore gdo
Carpi
Seven srl
Addetto gestione
Offerta simile
Addetto /a gestione cantieri - settore beverage
Correggio
Addetto gestione
Offerte simili
Lavoro Risorse umane a Carpi
Lavoro Carpi
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Addetto gestione > Lavoro Addetto gestione a Carpi > Impiegato/a Back Office | Addetto/a gestione ordini

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva