PAD Group Srl, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa (alcune nostre produzioni-grandi eventi): /ppbFestival del Calcio Italiano /b /ppbGran Galà del Calcio /b /ppbLe Giornate Professionali dello Sport /b /ppbStati Generali del Calcio /b /ppbFestival dello Spettacolo /b /ppbGran Galà dello Spettacolo /b /ppbTelegatti /b /ppEtc… /ppha individuato la necessità di reclutare figure che si occupino della commercializzazione dei brand/eventi, attraverso la ricerca di Partner Sponsor. /ppbr/ppbDi cosa ti occuperai? /b /ppAttività di account, marketing e comunicazione per le nostre produzioni televisive ed eventi, in ambito nazionale. /ppSviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca sviluppo di nuovi clienti/sponsor. /ppRicerca Sponsor: redazione/definizione di pacchetti/progetti di sponsorizzazione, la negoziazione con le aziende prospettiva, l'attuazione di accordi di sponsor. /ppSviluppo dell'evento dal punto di vista delle sponsorizzazioni e delle attività di marketing legate all'organizzazione dell'evento. /ppOrganizzazione, supervisione e controllo delle iniziative e degli eventi programmati. /ppPianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obbiettivi assegnati. /ppIniziative di coordinamento di programmi di ospitalità e speciali realizzati dagli sponsor durante gli eventi. /ppSviluppo di nuovi strumenti di sponsorizzazione new business. /ppLe relazioni con potenziali partner e creando piani di comunicazione, pacchetti di sponsorizzazione funzionali agli obiettivi di business della clientela. /ppNegoziazione dei rinnovi contrattuali. /ppRichieste e domande sponsor di monitoraggio e la loro soddisfazione. /ppPromozione, individuazione e ricerca di location e sponsor, per ospitare ed organizzare i ns. eventi/produzioni, anche in ambiti regionali. /ppbr/ppbCompletano il profilo: /b /ppLaurea specialistica, il candidato ideale deve dar prova di saper sviluppare e presentare proposte creative per l'evento, nonché intraprendere nuove iniziative imprenditoriali e seguire tutta la fase di contrattazione. /ppRequisito fondamentale aver maturato almeno dieci anni di esperienza nella vendita di sponsorizzazioni e disporre di una buona rete di contatti/portfolio. /ppbr/ppbMettiti in contatto con noi…se hai: /b /pp· Un forte interesse e passione per l’ambito Sales and Marketing /pp· Propensione e visione per la ricerca e lo sviluppo di nuovi clienti /pp· Empatia, capacità di comunicazione e di stabilire relazioni efficaci, durature e costruttive /pp· Proattività/forte spirito di iniziativa /pp· Mindset analitico e flessibile e propensione alle relazioni /pp· Solide capacità di organizzazione, di lavorare per obiettivi e forte determinazione /pp· Passione per l’ambito commerciale /p pb Dettagli JOB; /b /pp• Sede di lavoro: Remoto /pp• Settore: Pubblicità, Sponsorizzazioni, Marketing, Comunicazione, Eventi, Produzioni Televisive /pp• Tipo di impiego: Commerciale / Account / Venditore / Agente /pp• Principali mansioni: Ricerca, Acquisizione, Gestione Sponsor/Clienti /pp• Posizione: Senior Account Manager – Sponsorship Manager /pp• Conseguire obiettivi/budget assegnati: Si /pp• Ambito/Mercato lavorativo di riferimento: Nazionale /pp• Orario: Full time /pp• Disponibilità: Immediata /pp• Titolo di Studio: Laurea /pp• Tipo di contratto: Partita IVA /pp• Remunerazione: Solo quid provvigionali (no fisso): quid fisso minimo garantito, più variabile e premi produzione, in /ppbase agli obbiettivi raggiunti. /pp• Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto qualificato e stimolante. /ppbr/ppbInoltre, si richiedono, come requisiti fondamentali: /b /pp• Proprio portfolio contatti clienti attivo /pp• Pregressa esperienza nel settore (dimostrabile) /pp• Serietà /pp• Affidabilità /pp• Professionalità /ppbr/ppIl presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03. /p