Openjobmetis ricerca e seleziona per importante azienda con sede a Renon (BZ): ICT TECNICO ASSISTENZA IN SEDE / ICT HELP DESK ON SITE Posizione: La risorsa verrà inserita in un contesto produttivo strutturato e in ambienti di lavoro di produzione tecnologicamente automatizzata. L’incarico prevede in particolare: - il supporto in fase di ingresso di nuovi impiegati; - configurazione accessi e sviluppo infrastrutture; - la configurazione hardware di pc, notebooks e materiale informatico; - configurazione software per prime installazioni e ripristino sistemi; - attività di help desk; aggiornamento e manutenzione degli impianti IT. Requisiti: - Diploma e/o Laurea in ambito ICT oppure significativo interesse ed esperienza nell’ambito; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza approfondita dei sistemi Windows e capacità di configurazione di reti complesse (150 unità); - Capacità di risoluzione di problemi, ricerca guasti, configurazione sistemi; - Curiosità professionale e dinamicità; - Capacità di lavorare in team e offrire assistenza ai colleghi. Altre informazioni: Si offre: contratto a tempo determinato o indeterminato in funzione dell’esperienza professionale dimostrata (livello ingresso 1700 € lordi x14 mensilità) Benefit: mensa aziendale Orario di lavoro: full-time 40h settimanali dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00. Luogo di lavoro: Renon (BZ). - L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006_