HR Business Partner & Administration Manager - Pordenone Luogo di lavoro: PordenonePer rafforzare la funzione Risorse Umane siamo alla ricerca di una persona per ruolo di HR Business Partner & Administration Manager che, riportando al Direttore del Personale, avra' lo scopo di contribuire alla realizzazione ed implementazione della strategia di gestione delle Risorse Umane e la responsabilita' di presidiare, digitalizzare e garantire la corretta esecuzione di tutti i processi operativi e di reporting HR. Principali responsabilita' Agire in partnership con i Responsabili di Stabilimento nell’implementazione delle strategie di gestione delle Risorse Umane, guidando e supportando le decisioni relative al personale:raccogliere i bisogni professionali e formativi ed indirizzare i relativi percorsi di svilupposupportare i Responsabili nelle valutazioni del personale e compensationorganizzare e supportare le attivita' di onboarding per i nuovi assuntigestire gli incontri con il personale e fornire supporto ai responsabili nel dare riscontrofornire elementi per individuare le aree di miglioramento del clima aziendale e del benessere delle persone Garantire la corretta gestione, lo sviluppo e l’evoluzione dei processi HR operativi e del reporting:sulla base delle esigenze aziendali e di business proporre ed implementare le soluzioni HR piu' appropriateeffettuare una costante revisione dei processi HR nell’ottica del miglioramento continuo definire ed implementare i progetti di digitalizzazione dei processi operativi HR e del sistema di reportingassicurare una efficace ed efficiente gestione amministrativa che copra l’intero ciclo di vita del dipendente presidiare e garantire il rispetto della normativa vigentegarantire la pianificazione, il budget, il monitoraggio e l’analisi regolare del costo del lavorofornire consulenza ed assistenza a tutta l’organizzazione sui temi di propria competenza Principali caratteristiche richieste Caratteristiche ricercate per questa posizione:Laurea in discipline giuridiche, economiche o umanisticheOttima conoscenza della normativa del lavoro Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, in realta' produttive evolute, anche con organizzazione a matriceOttima conoscenza di Microsoft Office; Power BI e Sistemi Informativi del PersonaleBuona conoscenza della lingua inglese Capacita' di definire le priorita', programmare ed organizzare progetti ed attivita'Forti capacita' analitiche e di problem solvingApproccio collaborativo e naturale propensione a lavorare in teamAttitudine e orientamento verso l’Information Technology negli ambiti HRCapacita' di motivare e gestire la risoluzione dei conflitti Il presente annuncio e' rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le eta' e tutte le nazionalita', ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Pordenone Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/hr-business-partner-administration-manager-pordenone-pordenone/16107824.html