Humangest SPA, filiale di Latina, seleziona per importante azienda cliente di _produzione_ per _import/export_ UN/A ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE INBOUND- post vendita. Di cosa ti occuperai? - assistenza al cliente post vendita per la risoluzione di problemi tecnici; - gestione dei reclami inbound. Requisiti: conoscenza dell'inglese; - conoscenza di una terza lingua (spagnolo, francese, tedesco); - orientamento al cliente e capacità di gestione delle problematiche. Luogo di lavoro:Aprilia Orario di lavoro:dal lunedì al venerdì full time 40h settimanali tirrenica SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all’occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì