SYNERGIE ITALIA SPA Agenzia per il lavoro - FILIALE DI SEREGNO (MB)
Ricerca per importante Azienda del territorio un:
una figura con esperienza minima di 3 anni da inserire nel Team che svolga il ruolo di impiegato back office.
Inserimento ordini di vendita e di acquisto
-Verifica pagamenti clienti e fornitori
-Rispondere ai clienti e fornitori
-Interfacciamento con studio paghe e studio commercialista
-Umiltà e capacità di adattamento
-Capacità relazionali: Saper comunicare correttamente per iscritto (email) e telefonicamente è fondamentale
-Voglia continua di imparare (la curiosità è una caratteristiche richiesta)
-Perseveranza e voglia di raggiungere gli obiettivi
Luogo di lavoro: SEREGNO (MB)
Contratto: tempo determinato in somministrazione
Orario: Full Time
Retribuzione: CCNL COMMERCIO – lordo 1498,34
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004