Humangest, società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore
Medicina & Sicurezza del Lavoro, un/una
Tecnico della Prevenzione e Sicurezza sul Lavoro.
Descrizione: La risorsa sarà inserita all’interno del team dedicato alla sicurezza nei luoghi di lavoro e si occuperà di attività tecniche e operative finalizzate alla tutela della salute e sicurezza dei lavoratori. Riportando al Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione, avrà il compito di garantire la corretta applicazione della normativa vigente e il mantenimento degli standard di sicurezza presso le aziende clienti.
Tra le principali responsabilità: Effettuare
valutazioni dei rischi
e redigere la relativa documentazione (DVR); Gestire e aggiornare la
documentazione tecnica
in materia di sicurezza; Effettuare
sopralluoghi periodici
presso i clienti e redigere i verbali di verifica; Supportare le aziende nelle
attività di audit interni
e nelle
ispezioni ASL ; Collaborare con le altre funzioni aziendali per promuovere una cultura della sicurezza efficace e partecipata.
Richiediamo: Laurea in Tecniche della Prevenzione
nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro o titolo equipollente; Preferibile esperienza, anche minima, nel settore sicurezza e igiene nei luoghi di lavoro; Buone capacità comunicative, relazionali e organizzative; Orientamento al lavoro in team e alla gestione di più commesse contemporaneamente.
Offriamo: Contratto con assunzione diretta
in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturata;
Orario di lavoro:
Full time, dal lunedì al venerdì (8:30 – 17:30 con pausa);
Sede di lavoro:
San Benedetto del Tronto (AP).
SGB Humangest
offre ai lavoratori e lavoratrici pari occasione di impiego ed è orientata verso la diversità e l’inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia qualsiasi forma di discriminazione in fase di accesso all’occupazione, come previsto dalle leggi nazionali. La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi (L.903/77), sono invitati a consultare il sito: