Synergie Italia Spa, filiale di Mestre, seleziona per importante cliente nazionale operante nel settore dei servizi:
ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI INBOUND NOLEGGIO AUTO
Ti occuperai del servizio prenotazioni (anche in lingua INGLESE) attraverso il canale telefonico INBOUND, corrispondenza mail e attività di back office per una società di noleggio auto.
Oltre al servizio di prenotazione, seguirai la parte relativa alla gestione delle richieste di modifica o cancellazione del servizio dei clienti.
E’ previsto un corso di formazione presso la sede di Marcon (VE) dal 27/05 al 03/06, 8 ore al giorno, con il seguente orario: 9:00 - 13:00 e 14:00 – 18:00.
Verrà riconosciuto un rimborso orario formazione di 3,50€ l'ora.
Conoscenza della lingua INGLESE, ottima dialettica, buon orientamento al cliente, conoscenza strumenti informatici (pacchetto office).
L’esperienza pregressa in attività di call center sarà considerato un valore aggiunto.
Orario di lavoro: a seguito dello svolgimento del corso si verrà inseriti in data 04/06 a 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì su turni organizzati nella fascia oraria dalle 8.00 alle 20.00 - sabato e domenica dalle 9.00 alle 18.00.
Inquadramento contrattuale: iniziale in somministrazione di 4 mesi con possibilità di proroghe. CCNL Telecomunicazioni 2° livello (8,59€ lordi/ora).
Luogo di lavoro: Marcon (VE).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004