CEVA Logistics è un'azienda di logistica e servizi globali presente in 170 paesi con oltre 110.000 dipendenti su 1.500 siti.
La nostra azienda si impegna a seguire procedure di assunzione eque garantendo a tutti i dipendenti la possibilità di sviluppare il proprio potenziale.
I nostri dipendenti sono la chiave del nostro successo. Vogliamo coinvolgere e responsabilizzare il nostro team globale e diversificato per co-creare valore con i nostri clienti attraverso le nostre soluzioni in contract logistics e trasporto aereo, marittimo, terrestre e di veicoli finiti.
Unisciti a CEVA per una carriera sfidante.
Il tuo ruolo sarà quello di supporto alle attività amministrative di tesoreria e di tutte le attività di pagamento, garantendo un'efficiente gestione del cash management e delle operazioni bancarie.
Quali saranno le tue responsabilità?
* Gestire il cash management e registrare contabilmente le movimentazioni bancarie.
* Predisporre ed inviare i modelli F24 per adempimenti fiscali.
* Elaborare il cash flow previsionale.
* Gestire i fondi cassa periferici e contabilizzare le transazioni.
* Gestire le note spese dipendenti (verifica, contabilizzazione e archiviazione elettronica).
* Supportare le attività amministrative di tesoreria e pagamento.
* Predisporre reportistica.
Quali requisiti cerchiamo?
* Diploma in Ragioneria, Amministrazione Finanza e Marketing o Laurea in Economia.
* Buone conoscenze contabili derivanti da un'esperienza di almeno 2 anni nel ruolo.
* Buona conoscenza degli applicativi MS Office, in particolare Excel.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Buone capacità organizzative, proattività, problem solving, precisione e rispetto delle scadenze.
Cosa offriamo?
Garantiamo un ambiente di lavoro basato sul merito e sull'inclusione, senza discriminazioni di razza, nazionalità, genere, orientamento sessuale, religioso o disabilità.
Valorizziamo la tua crescita professionale e personale.
#J-18808-Ljbffr