Synergie Italia S.p.a., filiale di Perugia, cerca per importante cliente del territorio: UN/UNA IMPIEGATO/A DI SEGRETERIA AMMINISTRATIVA PER STUDIO MEDICO/VETERINARIO A PERUGIA (PG)La risorsa selezionata si occuperà di:accoglienza, telefonate e email, gestione agenda e appuntamenti, back-office e front-office;segreteria e amministrazione (contabilità base, gestione pagamenti e dilazioni, preventivi, controllo documenti e fatture da inviare al commercialista, iscrizione anagrafica cliente, spedizione campioni).fondamentale esperienza pregressa nella mansione anche in altri settori;Ottima conoscenza e utilizzo Pc e del pacchetto Office;.Ottima capacità di interfacciarsi con i clienti e di problem solving;Attenzione ai dettagli, serietà, predisposizione al lavoro in Team e precisione completano il profilo.Si offre contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all'inserimento in azienda.Il livello di inquadramento sarà valutato in base alla reale esperienza del candidato.Orario di lavoro: PART TIME 27H - (dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13, con 1 rientro pomeridiano dalle 16 alle 19, da concordare con l'azienda).Sede di lavoro: PERUGIA (PG) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004