* Settore Noleggio Veicoli Speciali
* Customer Service
Azienda
Il nostro cliente è una solida realtà, innovativa e in costante crescita, che opera nel settore del noleggio di veicoli speciali. Si tratta di una realtà caratterizzata da un ambiente dinamico e collaborativo, orientata all'eccellenza operativa e al miglioramento continuo.
Offerta
La risorsa inserita nel ruolo di Customer Service si occuperà di:
In particolare si occuperà di:
* gestire le richieste post-vendita dei clienti
* Valutare i preventivi ricevuti dalle officine
* Collaborare con le officine di zona per ottenere priorità operativa, migliorare l'efficienza e costruire relazioni solide
* Analizzare e monitorare i fermi veicolo per cliente e flotta, identificando le cause principali e implementando azioni correttive
* Garantire la corretta e tempestiva gestione della fatturazione dei riaddebiti per danni o interventi fuori contratto
Competenze ed esperienza
Si ricerca esperienza pregressa nel ruolo di Customer Service nel settore noleggio veicoli.
E' necessaria esperienza specifica in ambito manutenzione veicoli, e capacità di analizzare preventivi e report tecnici ricevuti delle officine.
Completa l'offerta
Inserimento a tempo indeterminato.
#J-18808-Ljbffr