Overview Negozio specializzato nella vendita di arredamento per interni cerca un / una addetto / a front office da inserire all'interno dello staff per l'accoglienza e l'assistenza alla clientela. Attività previste Accoglienza clienti e prima assistenza in showroom Smistamento verso i venditori in base al tipo di richiesta o gusto del cliente Gestione degli appuntamenti Risposta alle telefonate e gestione della corrispondenza (cartacea e via e-mail) Requisiti Diploma di scuola secondaria superiore Buone capacità relazionali e comunicative Interesse per il mondo dell'arredamento e disponibilità a studiarne le caratteristiche Offerta Contratto a tempo determinato (iniziale 6 mesi) Orario di lavoro : full-time dal lunedì al sabato con giorno di riposo settimanale Note e vantaggi Agevolazioni sugli acquisti aziendali Sede di lavoro : Key Skills Dettagli Employment Type : Full Time Experience : years Vacancy : 1 Stipendio mensile : 1300 - 1400 Altre informazioni: Abinitio, Arabic Speaking, Babysitting, Advocacy, Administration Support, Humming Bird J-18808-Ljbffr