Openjobmetis filiale di Sassari ricerca e seleziona per importante azienda cliente operante nel settore della manutenzione e istallazione con commessa FDS una figura da inserire all'interno del proprio organico a supporto del personale esistente
n.1 Caposquadra di segnalamento
E' richiesta esperienza di 5-6 anni nel segnalamento con capacità di gestione del personale.
La figura selezionata dovrà essere in grado di gestire un gruppo di lavoro di 10-12 persone, deve aver seguito cantieri di segnalamento (posa cunicoli – posa cavi) su linee in esercizio, deve avere conoscenze dei mezzi d’opera ferroviari.
Costituisce titolo preferenziale ma non necessario la disponibilità di attestati RFI (quali protezione cantiere – guida MDO – IS-0).
La risorsa, in accordo con il DTC, dovrà organizzare il lavoro settimanale delle squadre e sovraintendere alle lavorazioni diurne/notturne.
E' richiesta disponibilità a trasferte regionali Lun/Ven con vitto e alloggio a carico del cliente.
Offriamo contratto CCNL Metalmeccanica con livello commisurato all'esperienza, TD con possibilità di assunzione diretta in azienda.
Sede di lavoro: Ozieri e cantieri dislocati su tutto il territorio regionale
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.