Ali Spa, per importante azienda operante nel settore automotive, è alla ricerca di un TECNICO ASSICURAZIONE QUALITÀ CLIENTI.
Responsabilità principali:
1. Gestione delle attività di relazione con il cliente
2. Supervisione del team incaricato di gestire i reclami clienti, ricoprendo il ruolo di team leader per guidare e monitorare le attività
3. Fornire istruzioni sulla gestione del materiale reclamato
4. Gestione del processo di approvazione del prodotto, raccogliendo le richieste specifiche del cliente
5. Organizzazione ed esecuzione di audit di prodotto e processo organizzati dal cliente
Riporterà alla Direzione Qualità di Gruppo e si interfaccerà con:
* Area vendite per la gestione delle non conformità
* R&D, industrializzazione e produzione per guidare le attività di problem solving e seguire il processo PPAP
Requisiti preferenziali:
* Laurea in Ingegneria Meccanica, Elettronica o Gestionale
* Esperienza nel settore automotive
* Conoscenza della lingua inglese
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Ingegneria / Progettazione
Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Posizione aperta: Assicurazione Qualità
Località: Cadelbosco di Sopra, Italia
#J-18808-Ljbffr