 
        
        Ruolo del Servizio 
L'esperto dei servizi collabora con il responsabile dei servizi per definire e gestire i servizi, assicurandosi che siano in linea con le esigenze dei clienti. 
Compiti Principali: 
Pianificare e definire i requisiti di servizio; 
Monitorare la manutenzione dei mezzi e assicurarsi che ogni fase sia allineata agli obiettivi aziendali; 
Definire i livelli di prestazione e di qualità del servizio; 
Controllare la qualità e le prestazioni e risolvere problemi; 
Innovare costantemente il servizio e curarne l'impatto sull'organizzazione ed i processi. 
Requisiti: 
Diploma di istruzione secondaria superiore conseguito presso un Istituto tecnico industriale a indirizzo elettrico, elettronico o meccanico; 
Buone conoscenze del mezzo in termini di struttura motoristica e di tutta la strumentazione; 
Conoscenza delle norme di prevenzione e sicurezza da applicare nel corso dell'ordinaria attività lavorativa; 
Ottima conoscenza di Office, in particolare Excel. 
Vantaggi 
Grazie alla tua esperienza nel settore dei servizi, potrai contribuire al miglioramento continuo della nostra organizzazione.