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Sei appassionato / a di tecnologia e informatica, hai buone capacità comunicative e relazionali e attitudine al problem solving ? Inviaci la tua candidatura! 
Inserito / a in un atmosfera stimolante e agile, ti occuperai di : 
fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti dei nostri punti vendita e della nostra sede tramite telefono e sistema di ticketing, inerente a problemi hardware, software e di rete; 
registrare e gestire le segnalazioni, monitorando lo stato dei ticket fino alla risoluzione o all'escalation ai livelli superiori; 
eseguire operazioni di base di configurazione e manutenzione remota su dispositivi IT, come PC, tablet, stampanti, scanner e registratori di cassa; 
garantire la corretta documentazione delle attività e aggiornare la knowledge base interna; 
collaborare con il team IT per individuare soluzioni preventive, innovative e migliorative. 
Ti faciliteranno nello svolgimento delle attività : 
conoscenze di base dei sistemi operativi Windows, Android e strumenti di gestione remota (es. TeamViewer / VNC); 
competenze nella configurazione e troubleshooting di dispositivi hardware (PC, stampanti, PDA); 
conoscenza delle reti informatiche di base (es. TCP / IP, Wi-Fi, VPN); 
familiarità con strumenti di ticketing (es. Zendesk, Jira); 
diploma o laurea in settore tecnico informatico. 
Sede di lavoro : Padova 
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903 / 77). 
Settore : Grande distribuzione / Supermercati 
Ruolo : IT / Technology 
Percentuale di occupazione : Full-time 
Tipo di occupazione : Tempo determinato 
J-18808-Ljbffr