Giovani e anziani, donne e uomini, bambini e adulti: ciascuno di noi è impegnato a trovare la propria strada per il benessere, la felicità e l'autorealizzazione. In Sana creiamo legami perché oggi più di ieri questi obiettivi richiedono la presenza, importante e significativa, dell’altro.
Viviamo in un tempo in cui il terzo settore è chiamato a rispondere a nuovi bisogni e a individuare nuove risorse. In Sana disegniamo percorsi affinché ciascuno possa raggiungere, attraverso la propria strada, la consapevolezza di sé e il controllo sulle proprie scelte, decisioni e azioni.
Si ricerca coordinatore/coordinatrice per Gruppo Appartamento sito in Asti per disabili intellettivi ultra diciottenni, in regime di residenzialità, con copertura h24.
La risorsa si occuperà indicativamente di attività come: gestione del personale, dei piani di lavoro e della turnistica, del mantenimento e miglioramento degli standard qualitativi del servizio, delle relazioni con l’ospite e famigliari, della gestione delle pratiche burocratiche di tipo amministrativo, del mantenimento e dello sviluppo dei rapporti con il territorio e le istituzioni.
Si richiede:
* possesso di titolo di Educatore professionale o equipollenti (DGR 24 marzo 2025, n. 36, di Regione Piemonte);
* esperienza pregressa in attività di coordinamento nello specifico settore e con la specifica utenza;
* conoscenza del settore di riferimento e delle relative normative.
Ottime doti relazionali e di flessibilità, unite a capacità di mediazione e di organizzazione autonoma del lavoro, completano il profilo.
Si offre inserimento subordinato, con impegno orario full-time (38 ore settimanali) in orario diurno dal lunedì al venerdì (no turni, notti e fine settimana).
L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità a quanto previsto dal D.Lgs. n. 198/2006, e nel pieno rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs. n. 276/2003, relativo alle pari opportunità in ambito lavorativo.