Risors-e Srl, agenzia di ricerca e selezione Aut. Min. n°0000023 ricerca per azienda Massa del settore impiantistica meccanica ed elettrica un capo squadra che si occuperà di gestire i piani di lavoro di manutenzione elettrica programmata, straordinaria, contingente su asset fissi utilizzati per la produzione di manufatti in acciaio, quali saldatrici di tipo automatico, semi-automatico, manuali, posizionatori roto-basculanti automatici e manuali, rulli per rotazione pezzi cilindrici, macchine per il controllo della temperatura e saldatura, quadri elettrici di distribuzione e comando 230V / 400V.
Inoltre si occuperà della stampa degli ordini di lavoro, organizzazione delle attività in campo e chiusura delle attività su sistema di gestione; interfaccia con il cliente; organizzazione dei turni di lavoro del reparto (gestione ferie e permessi); ricerca guasto e organizzazione interventi di riparazione.
La figura ideale ha una buona preparazione elettrica e capacità di lettura del disegno tecnico elettrico. Ha svolto attività di ricerca e individuazione guasto e ha ricoperto ruoli di gestione delle risorse, anche piccole squadre, che ha coordinato e organizzato. Si valutano primariamente risorse che hanno svolto ruolo di capo squadra che cercano un percorso di crescita a ruoli superiori. Gradita provenienza dal settore industriale, ma si valuteranno anche figure provenienti dall'ambito nautico o artigianale a condizione che abbiano maturato considerevole autonomia nelle attività di manutenzione elettrica di macchinari complessi.
Contratto full time indeterminato RAL 30K-35K, full time. Si richiede disponibilità ad effettuare turnazione diurna e notturna.
Sede di lavoro: Massa (MS)
Risors-e Srl garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e siamo impegnati nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.