JObros, agenzia per il lavoro di ErgonGroup, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento.
Per conto di una nostra cliente, siamo alla ricerca di un/una Back Office con ottima conoscenza della lingua inglese da inserire nel team di supporto amministrativo.
Mansioni principali:
* Gestione delle comunicazioni interne ed esterne in italiano e inglese;
* Supporto operativo e amministrativo alle attività del team;
* Gestione pratiche documentali e archiviazione;
* Interfaccia con clienti e fornitori esteri;
* Attività di back office generale.
* Appartenere alle categorie protette (art. 1 o art. 18 della Legge 68/99)
* Ottima conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto);
* Esperienza pregressa (anche breve) in ruoli di back office o amministrativi;
* Buona padronanza del pacchetto Office;
Offriamo:
* Assunzione diretta in azienda con contratto part time di 21 ore;
* Inserimento a tempo determinato/indeterminato (da definire in fase di colloquio);
* Ambiente professionale e dinamico;
* Opportunità di crescita e sviluppo professionale.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.
I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679.