Descrizione azienda:
Projectfood è un’azienda specializzata nella vendita online di attrezzature professionali per la ristorazione.
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno del nostro team di customer care, con possibilità di inserimento in tirocinio o in apprendistato da valutare in fase di colloquio.
Responsabilità:
- Assistenza clienti telefonica per supporto post-vendita
- Gestione delle richieste clienti che hanno acquistato su www.projectfood.it
- Supporto al team commerciale per garantire la miglior esperienza d’acquisto
- Gestione richieste di acquisto ricambi
- Coordinamento e invio assistenza tecnica ai clienti
Requisiti:
- Diploma tecnico (preferibile istituto tecnico o affine)
- Orientamento al cliente, problem solving e gestione delle priorità
- Conoscenza base del pacchetto Office
- Gradita precedente esperienza nel customer service (anche breve)
- Preferibile possesso di patentino per il muletto
Offerta:
- Inserimento iniziale con tirocinio di 6 mesi
- Possibilità di assunzione successiva con contratto di apprendistato
- Aggiornamento continuo e affiancamento interno
Orario di lavoro:
- Full time, dal lunedì al venerdì
Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage, Apprendistato
Retribuzione: €600,00 - €1.300,00 al mese
Benefit:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale