FILIALE: MOSCIANO SANT'ANGELO (EX-GIULIANOVA) SPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Leathergoods
Vuole candidarsi? Legga tutte le informazioni su questa posizione qui sotto, poi prema il pulsante per candidarsi.
Gi Pro Leathergoods è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nell'ambito della manifattura italiana.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore selezioniamo:
ADDETTO / ADDETTA AL CONTROLLO QUALITA' PRODOTTO FINITO - settore TESSILE
Attività principali:
Verifica conformità del prodotto finito
Identificazione difetti e anomalie del capo d'abbigliamento finito
Valutare difetti eventuali sul prodotto e proporre accorgimenti tecnici
Requisiti:
Preferibile esperienza pregressa nel controllo qualità tessile
Ottima attenzione ai dettagli
Buona manualità
CONTRATTO
Luogo di lavoro: Castellalto (TE)
Orario: Full time giornaliero
Tipologia inserimento contrattuale: Iniziale tempo determinato in somministrazione con CCNL Tessile Industria 2 livello.
Facciamo parte di Gi Group Holding la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 8.000 persone. Consulta tutti i nostri annunci su Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).