DEKRA Italia
pisa, Italy
Nell'ambito dell'area Testing and Certification, verranno affidate alla risorsa attività di tipo amministrativo e di supporto gestionale alle Operations dei laboratori di riferimento.
La risorsa, coordinata dal Responsabile del Laboratorio, si occuperà autonomamente delle seguenti attività primarie:
Apertura commesse tramite applicativi informaticiComunicazione al cliente avvio attivitàArchiviazione digitale della documentazioneCreazione ordini attraverso gestionale SAPSupporto al monitoraggio settimanale dell' andamento delle commesseGestione delle pratiche di spedizioneGestione cassa e carta aziendaleConfronto mensile con i laboratori per monitorare il progresso delle attivitàPredisposizione mensile del prospetto dei ricavi e costi delle commessePredisposizione elenco fatture da emetterePredisposizione Entrate Merci fornitoriAccoglienza e centralinoCi rivolgiamo a persone motivate a collaborare in modo costruttivo per il raggiungimento dei migliori risultati del team, proattive nella diffusione dei valori aziendali e volenterose di confrontarsi costantemente con project manager e personale tecnico altamente specializzato in un ambiente dinamico e stimolante.
Diploma tecnico o esperienza equivalenteOttima padronanza della lingua ingleseDimestichezza Pacchetto Office, in particolare ExcelAffidabilità e precisioneDisponibilità ad accrescere le competenze nelle procedure di certificazione di prodotto per il raggiungimento delle relative qualifiche operativeBuona predisposizione ai rapporti interpersonaliCompenso commisurato all'esperienzaPossibilità di usufruire di 2 giornate di smart working a settimana
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