Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Business analyst

Rgi Group
Business analyst
Pubblicato il 29 settembre
Descrizione

Overview

Perchè vuoi lavorare in un contesto internazionale e interagire direttamente con un cliente top tier.

Perché ti interessa un ruolo che unisce analisi tecnica, relazione con il cliente e la possibilità di vedere le tue soluzioni diventare realtà.

In sintesi :

Ruolo all’interno di un team con colleghi in più Paesi.


Interazione e processo

Interazione diretta con clienti di più country

Partecipazione all’intero processo, dalla raccolta requisiti alla definizione e test delle soluzioni

Focus su business assicurativo e processi IT


Andiamo al punto

Come Business Analyst, sarai il collegamento tra le esigenze del cliente e il nostro gruppo di sviluppo.

Analizzerai i requisiti tecnico-funzionali, individuerai le soluzioni migliori e seguirai l’intero ciclo : dalla scrittura delle user story, al supporto ai developer, fino ai test e alla documentazione.

Lavorerai fianco a fianco con il cliente per capire a fondo i bisogni e discutere insieme le opzioni più efficaci.


Cerchiamo una persona con

* Solida conoscenza del business assicurativo (ramo danni, moduli anagrafe, contabilità e rete vendita) e dei trend di mercato
* Conoscenza dei processi assicurativi in ambito IT, sia front-end che back-end
* Capacità di sviluppare soluzioni IT partendo da requisiti funzionali
* Inglese fluente, scritto e parlato
* Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo


Costruirai

Cosa farai :

* Analizzerai i requisiti tecnico-funzionali del cliente e identificherai le migliori soluzioni per soddisfarne i need
* Scriverai user story su Jira, supporterai i developer, testerai le funzionalità e redigerai la documentazione funzionale
* Parteciperai a incontri con il cliente per analizzare i requisiti e discutere possibili soluzioni


Perché far parte del team

* Contesto internazionale e clienti di alto livello
* Ruolo centrale nello sviluppo di soluzioni IT per il settore assicurativo
* Possibilità di lavorare su progetti che coprono front-end e back-end


Location, Salary & Benefit

Sede : Milano, Torino o Ivrea - modalità ibrida

Retribuzione : range indicativo €35.000 - €45.000 annuali, commisurato all’esperienza e alle competenze

Benefit : piano welfare aziendale, bonus annuale variabile, ticket restaurant, assicurazione sanitaria integrativa


Invia

Ready?

Invia il tuo CV e conosciamoci!

Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903 / 77 e D.Lgs n. 98 / 2006, art 27). L\'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della nuova Normativa Europea sulla Privacy, conforme agli artt. 13 e 14 del GDPR (Regolamento (UE), 27 aprile 2016, n. 2016 / 679).

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Business analyst
Lainate
Adecco Italia
Business analyst
Offerta simile
Business analyst - categorie protette l.68/99
Milano
Adecco Italia
Business analyst
Offerta simile
Business analyst intelligence junior con inglese categoria protetta lg 68\99
Milano
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Business analyst
Offerte simili
Azienda Rgi Group
Lavoro Rgi Group in Lombardia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Finanza > Lavoro Business analyst > Lavoro Business analyst in Lombardia > Business Analyst

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva