Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service specialist

Caserta (Provincia di Lecco)
Praxi. Organizzazione E Consulenza
Pubblicato il 12 dicembre
Descrizione

Principali Attività - Assicura il regolare flusso dell’ordine, dal ricevimento alla fatturazione, nonché delle attività di post fatturazione per i clienti assegnati, con particolare riguardo alla gestione e risoluzione delle contestazioni; - Garantisce la corretta applicazione della policy del credito, in termini di rispetto dei tempi di pagamento stabiliti o verifica dei fidi e degli scaduti propedeutica all’evasione degli ordini e applicazione delle procedure di sollecito definite; - Assicura la completezza e la correttezza dell’anagráfica clienti; - Gestisce il rapporto operativo con i clienti assegnati - Richiede, sollecita e raccoglie gli ordini di commessa dei clienti stessi - Inserisce nell’ERP aziendale la commessa, garantendone la completezza in termini di prodotti, quantità, prezzi e tempi di allestimento/consegna - Organizza i ritiri e le consegne del prodotto secondo le rese di consegna stabilite - Gestisce il portafoglio ordini e comunica al cliente le eventuali modifiche - Verifica giornalmente l’ageing dei crediti, intervenendo sui clienti secondo le procedure definite - Gestisce l’inserimento e le variazioni dell’anagráfica clienti ATTIVITA' SECONDARIE: - Effettua le attività di manutenzione del portafoglio ordini nella fase iniziale di ogni mese di fatturazione - Si relaziona con le aree Vendite, Pianificazione della Produzione e Amministrazione per gli opportuni interscambi informativi necessari alla corretta operatività - Segue il processo di creazione e modifica dei codici prodotto secondo gli standard definiti - Inserisce e aggiorna il listino prezzi ed eventuali campagne promozionali dei clienti Export Requisiti Fondamentali/Must have - Conoscenza del sistema SAP e dei sistemi di reporting - Conoscenza del pacchetto Office - Ottima padronanza della lingua inglese (B2/C1) - Ottima padronanza della lingua spagnola (B2/C1) Preferenziali/Nice to have - Team working - Buone capacità relazionali - Accuratezza Pacchetto Retributivo - CCNL Alimentare (1/2 livello) - Tempo indeterminato Azienda L'azienda cliente è uno dei principali _players_ del comparto alimentare ed è presente con più di 60 sedi operative in tutto il mondo. Keywords WEPRAXI PRAXIHR PRAXI Rif. SP80181 Disclaimer: PRAXI S.p.A. (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04) crede che la diversità e l'inclusione siano elementi chiave per il successo e la sostenibilità delle organizzazioni. Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, che promuova l'uguaglianza di opportunità e rispetti la diversità di background, di esperienze e di opinioni dei nostri dipendenti, partner e clienti. PRAXI S.p.A. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale. Informativa Privacy

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Ingegnere di processo - €45.000 - €60.000 all'anno (caserta)
Caserta (Provincia di Lecco)
Praxi. Organizzazione E Consulenza
Ingegnere di processo
Offerte simili
Azienda Praxi. Organizzazione E Consulenza
Lavoro Praxi. Organizzazione E Consulenza a Caserta (Provincia di Lecco)
Lavoro Caserta (Provincia di Lecco)
Lavoro Provincia di Lecco
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Service Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva