Siamo alla ricerca di un Professionista Specializzato nel campo delle Paghe e dell'Amministrazione dei Dipendenti.
L'obiettivo è quello di garantire il pagamento puntuale e efficace dei salari ai dipendenti, nonché l'emissione dei documenti richiesti dalle autorità fiscali e previdenziali.
Tutte le attività saranno svolte in collaborazione con l'HR Administration & Payroll Associate Manager e sarà responsabile della gestione del rapporto di lavoro di operai, impiegati, distaccati, dirigenti, con relativi adempimenti assicurativi.
* Elaborazione dei cedolini (CU, modello 770, autoliquidazione INAIL, denunce mensili INPS, fondi di previdenza complementare)
* Gestione del rapporto di lavoro e adempimenti assicurativi
* Normativa fiscale e contributiva
* Inserimento ed aggiornamento a sistema di tutti i dati e le informazioni utili per l'elaborazione delle paghe
* Fornitura di consulenze giuslavoristiche ai colleghi della funzione HR e/o gestione della relazione con i dipendenti per temi amministrativi e correlati
Richieste:
* Minimo 5 anni di esperienza pregressa nella mansione
* Titolo di studio: Laurea Specialistica in economia, diritto del lavoro o similari
* Conoscenza avanzata di MS Office, soprattutto Excel
* Conoscenza gestionale HR, la conoscenza di Zucchetti sarà considerata un plus
* Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
* Particolare attitudine allo studio ed all'approfondimento tecnico
* Iniziativa ed orientamento al risultato
* Buone doti di problem solving, capacità relazionali e di lavoro in team
],