Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone. Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
Organizzazione della settimana lavorativa su 5 giorni (lun-ven), con turni pianificati con quattro settimane di anticipo, volti a valorizzare l’equilibrio tra vita privata e lavoro.
Portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro.
Sconti per i dipendenti, utilizzabili su tutta la gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter, e convenzione Caf con servizio 730 agevolato.
Premi collettivi di progresso, soddisfazione del cliente e azionariato diffuso dopo il 6° mese di assunzione. Eventuali premi di merito individuali una tantum.
Hub formativo online con oltre 400 corsi gratuiti sulle competenze soft e tecniche, piano di sviluppo professionale e formazione continua con almeno 30 ore di training annuale.
* Attività:
* Back office (inserimento e controllo dati)
* Gestione pratiche clienti
* Archiviazione della documentazione cartacea e/o elettronica
* Orientamento al risultato
* Pianificazione e organizzazione
Annuncio di lavoro: Addetto/a al Back Office
Gestione Clienti • San Giovanni Lupatoto, Italia
#J-18808-Ljbffr