R-Store spa è un rivenditore Apple leader che sviluppa e commercializza hardware, software e servizi per la clientela Consumer, Business, Education e Pubblica Amministrazione. Offerta di Lavoro: Service Desk Specialist - Napoli R-Store spa cerca un Service Desk Specialist per la sede di Napoli, che si occuperà di: Accogliere i clienti al Service Desk Gestire le code dei clienti (prenotati e non) Recepire problematiche d'uso e funzionali portate dai clienti Gestire pratiche di accettazione e registrazione del dispositivo/cliente Comunicare lo stato della riparazione e aggiornamenti ai clienti Coordinarsi con il personale tecnico di laboratorio e supportare nelle diagnosi Essere il punto di riferimento per i clienti in assistenza Aggiornare e gestire le informazioni sulla scheda cliente e i documenti correlati Requisiti del Professionista Ideale Almeno 1-2 anni di esperienza nella customer relation Interesse e uso dei dispositivi Apple e dell’ecosistema Buona conoscenza della lingua inglese Buona padronanza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e gestione dello stress Disponibilità a turni Precisione e attenzione alla gestione dei dati Proattività e resilienza L'offerta è aperta anche a persone appartenenti alle categorie protette (L.68/99). Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, senza limiti di età o nazionalità. J-18808-Ljbffr