Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto contabilità

Casier
Hunext Payroll s.r.l.
Pubblicato il Pubblicato 13h fa
Descrizione

La Risorsa sarà inserita all'interno della funzione "Amministrazione Finanza e Controllo" e riporterà al Responsabile di funzione. Dovrà curare e gestire tutti gli aspetti amministrativi delle diverse società del gruppo. Le sue responsabilità includeranno:

1. Svolgere le operazioni amministrative legate alla registrazione, archiviazione e conservazione delle fatture attive e passive, verificando la presenza delle autorizzazioni necessarie per il pagamento;
2. Procedere alla registrazione contabile, secondo la normativa vigente, dei fatti aziendali riguardanti il ciclo attivo e passivo, il personale, gli investimenti e altri eventi di contabilità generale;
3. Predisporre e verificare le liquidazioni IVA periodiche, monitorando lo scadenziario fiscale per garantire il rispetto degli adempimenti di legge;
4. Gestire le attività di chiusura contabile mensile;
5. Assicurare la corretta tenuta dei libri obbligatori;
6. Gestire le attività di tesoreria, con riconciliazioni mensili con le banche e le posizioni assicurative.

Alla risorsa viene richiesto di garantire:

* Il presidio del servizio di contabilità, assicurandone correttezza e conformità alle esigenze aziendali e alle normative vigenti;
* Il controllo della correttezza formale e sostanziale delle operazioni contabili e amministrative;
* La predisposizione dei bilanci aziendali;
* La corretta allocazione dei costi ai centri di costo secondo il modello di Controllo di Gestione.

Requisiti:

* Diploma di ragioneria e/o laurea in economia;
* Interesse per l'area amministrativa e conoscenza delle normative contabili e fiscali di riferimento;
* Esperienza minima di 2-3 anni in aziende strutturate, preferibilmente nel settore commerciale;
* Ottima conoscenza degli applicativi Office, in particolare Excel, e di sistemi ERP gestionali;
* Requisito preferenziale: conoscenza e capacità di gestione dell'IVA per cassa e contabilità semplificata per cassa.

Completano il profilo:

* Capacità di teamwork e problem solving;
* Precisione, affidabilità, riservatezza, orientamento al risultato, pianificazione;
* Motivazione, flessibilità, adattabilità, proattività;
* Buone doti relazionali e comunicative per interagire con colleghi e altre funzioni aziendali.

Offerta:

* Contratto di sostituzione maternità;
* Orario full time dal lunedì al venerdì;
* Inquadramento e retribuzione valutati in base all'esperienza;

Si invita a consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali sulla privacy.

Tipo di contratto: Tempo pieno, part-time, determinato;

Durata: 6 mesi;

Orario part-time: 30 ore settimanali;

Stipendio: €1.100,00 - €1.600,00 mensili;

Benefit: Buoni pasto;

Orario:

* Lunedì - Venerdì
* Turno diurno

Retribuzione supplementare:

* Bonus
* Quattordicesima
* Straordinari
* Tredicesima

Esperienza richiesta:

* Contabile: almeno 2 anni (obbligatorio)

Sede di lavoro: In presenza

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Casier
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Addetto Contabilità

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva