Richiesta di Risorse per Assistenza Clienti
Si ricercano risorse motivati e orientati al servizio, disposti a lavorare in un ambiente dinamico e impegnativo. Le richieste includono la capacità di ascolto attivo e la predisposizione al contatto telefonico.
Le risorse selezionate parteciperanno a un corso di formazione professionale, durante il quale saranno formatate sulle competenze necessarie per il ruolo.
Il contratto di lavoro sarà basato su una somministrazione della durata di 2 mesi iniziali con possibilità di proroghe, con orari variabili tra 20/30 ore settimanali. Si prevede di lavorare su turni dal lunedì a venerdì in fascia 09:00 – 19:00.
I candidati selezionati potranno sfruttare l'opportunità di lavorare anche in smart working a rotazione dopo aver superato l'affiancamento in sede.
La disponibilità immediata per l'iter selettivo è fondamentale per iniziare il corso entro breve termine.
Caratteristiche del Lavoro:
* Fascia oraria: Turni (09:00-19:00)
* Orario di lavoro: Part Time (20/30 ore/settimana)
Richieste delle Risorsa:
* Diploma o accademia
* Buona dialettica e capacità di ascolto
* Predisposizione al contatto telefonico
Benefit:
* Indennità di presenza
* Ticket giornaliero
* Bonus una tantum
Categoria Professionale e Settore:
* Call Center / Customer Care
* Servizi/Terziario