Essere garante della qualità dell’accoglienza personale e telefonica, saper prender nota dei messaggi, gestione dei reclami, sviluppo e ricerca nuove proprietà, vendita per affitto, responsabile della consegna degli immobili ,verifica delle pulizie svolte da apposita ditta e delle manutenzioni se necessarie. Rapporto diretto con la proprietà degli immobili, sviluppo del portafoglio delle proprietà Gestione delle priorità del programma di arrivi e partenze. Gestione della squadra di addetti alle pulizie (solitamente ditta esterna). Risoluzione di eventuali problemi per i clienti e per i proprietari. Cercare di instaurare un rapporto di ottima collaborazione tra il property manager ed i proprietari. Saper consigliare piccoli o grandi investimenti, orientare la proprietà con il supporto del Resp Commerciale al fine di consigliare il giusto prezzo di mercato. Avere capacità tecnologiche per lavorare con il data base. Accompagnare i colleghi a livello informatico d’ integrazione. Verifica le fattura in entrata delle spese agenzia ( lavanderia, elettricista, pulizie, manutenzioni ecce cc ) Accoglie e assiste i Clienti al loro arrivo, durante la breve permanenza in Sede piuttosto che presso abitazione, meglio se in arrivo ed partenza professionalmente e nel rispetto delle Attitudini e comportamenti dell’azienda GESTISCE IL SERVIZIO DEI CLIENTI: - Conosce e applica le regole generali di sicurezza - Gestisce il telefono, prende nota dei messaggi, dei fax e della posta - Accoglie i clienti al loro arrivo e li saluta alla loro partenza - Informa i Clienti su orari delle varie attività interne ed esterne alla struttura - Risponde alle domande dei Clienti - Gestisce la situazione PRENDERE NOTA DI EVENTUALI RECLAMI/RICHIESTE: - Trasmette e riporta commenti, reclami, le eventuali richieste e osservazioni - Report giornaliero su eventuali incidenti sul Diario Aziendale delle Consegne - Gestisce gli oggetti trovati in collaborazione con la Governante PUNTO DI RIFERIMENTO NELL’AGENZIA: - Informa i Clienti su eventuali Eventi, Tornei, Manifestazioni e relativi orari - Informa e avverte i Clienti su ogni aspetto collegato alla Sicurezza - Applica il Metodo Qualità del Servizio della Reception Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: Fino a €4.000,00 al mese Benefit: - Auto aziendale - Cellulare aziendale Disponibilità: - Orario flessibile Requisito linguistico flessibile: - Italiano non richiesto Retribuzione supplementare: - Premio di produzione Esperienza: - property manager: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)