Descriviamo il nostro percorso
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Troviamo un professionista motivato e orientato ai risultati per gestire e sviluppare un portafoglio di clienti strategici. La risorsa sarà responsabile di costruire e mantenere solide relazioni con i clienti, identificare opportunità di crescita e garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Principali responsabilità:
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1. Gestire e sviluppare un portafogolio di clienti chiave, assicurando un servizio eccellente;
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2. Analizzare le esigenze dei clienti e trovare soluzioni per i loro problemi;
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3. Identificare opportunità di upselling e cross-selling per incrementare il valore dei clienti;
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4. Creae e implementare strategie di vendita mirate per raggiungere gli obiettivi aziendali;
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5. Analizzare il mercato e identificare nuove opportunità di business;
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6. Collaborare con i team interni (marketing, customer support, acquisti ecc) per soddisfare le esigenze dei clienti;
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7. Monitorare i KPI di performance e redigere report periodici;
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8. Identificare e monitorare aziende concorrenti.
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Requisiti:
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9. Laurea triennale in economia, marketing o discipline affini;
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10. Esperienza pregressa di almeno due anni in un ruolo simile, preferibilmente nel settore vending machine;
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11. Eccellenti capacità di negoziazione e comunicazione;
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12. Orientamento al cliente e capacità di costruire relazioni di lungo termine;
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13. Capacità analitiche per monitorare e interpretare dati di vendita;
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14. Conoscenza di strumenti CRM e pacchetto Office.
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Vantaggi:
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15. Ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
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16. Opportunità di crescita professionale;
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17. Pacchetto retributivo competitivo secondo CCNL e accesso al welfare aziendale;
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18. Possibilità di viaggiare per visitare fiere ed eventi.
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