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Assistente marketing e comunicazione

Flero
Claire Joster
25.000 € - 35.000 € all'anno
Pubblicato il 25 settembre
Descrizione

Noi di
Claire Joster
, società di ricerca e selezione, stiamo ricercando una risorsa come
Assistente marketing e comunicazione/ Segretaria
per un nostro importante cliente nel settore della finanza agevolata con sede in prov. Brescia

Se hai maturato anche una breve esperienza e desideri far parte di un azienda in forte espansione, questa è l'opportunità che fa per te

Ricoprirai un ruolo chiave nel support il management aziendale, garantendo un'organizzazione efficiente delle attività quotidiane e contribuendo al buon funzionamento dell'ufficio direzione, oltre alla gestione delle varie attività marketing, amministrative, organizzative e di segreteria, diventando punto di riferimento per il team e i stakeholder esterni.

Responsabilità principali

Supporto alla direzione:

* Gestione dell'agenda del/della Direttore/Direttrice, organizzazione di riunioni, appuntamenti e viaggi.

* Preparazione di documenti, presentazioni e report aziendali.

* Filtro delle comunicazioni (telefoniche, email, posta) e gestione delle priorità.

Organizzazione e coordinamento:

* Pianificazione e organizzazione di eventi aziendali, riunioni e incontri interni/esterni.

* Preparazione e gestione di verbali, ordini del giorno e materiali di supporto per le riunioni.

* Coordinamento con altri dipartimenti per garantire il corretto flusso di informazioni.

Attività amministrative:

* Gestione delle spese e dei rimborsi del/della Direttore/Direttrice.

Relazioni esterne:

* Supporto nella gestione delle relazioni pubbliche e nella comunicazione social

Requisiti:

* Laurea in ambito marketing o affine.

* Almeno 1 anno di esperienza in ruoli simili, preferibilmente in contesti aziendali strutturati

* Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook)

* Capacità organizzative e gestione del tempo, con attenzione ai dettagli e alla precisione.

* Doti comunicative e relazionali, con capacità di interagire con interlocutori di diverso livello.

* Discrezione, affidabilità e capacità di gestire informazioni riservate.

-Conoscenza dei principali strumenti di comunicazione social

* Conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) è considerata un plus.

Cosa si offre:

* Contratto diretto con l'azienda, CCNL Commercio

* Un ambiente di lavoro stimolante e professionale.

* Opportunità di crescita e formazione continua.

Sede:
Flero(BS), non è previsto smartworking

orario lavoro Full time: e dalle

Richiesta disponibilità immediata

Se ti riconosci in questo profilo e sei pronto/a per una nuova sfida professionale, inviaci la tua candidatura

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