ArredissimA ) è una realtà consolidata nella vendita di mobili per la casa.
Con 28 showroom attivi in tutta Italia e nuove aperture in arrivo, continuiamo a crescere... e tu potresti essere parte di questa crescita
Posizione:
Per il nostro showroom di Brescia, cerchiamo un/una Impiegato/a Front-Office part-time che ami il contatto con il pubblico, sappia gestire più attività contemporaneamente e abbia una marcia in più nell'organizzazione.
Cosa farai:
Gestione completa del centralino: chiamate in entrata e in uscita
Accoglienza clienti all'interno dello showroom
Organizzazione e gestione dell'agenda appuntamenti
Supporto operativo nelle attività quotidiane
Requisiti:
Esperienza di almeno 2 anni in ambito d'ufficio (gradita esperienza nella vendita o a contatto con il pubblico)
Ottime capacità comunicative e relazionali
Proattività, autonomia e spirito d'iniziativa
Capacità di lavorare in team e per obiettivi
Altre informazioni:
Cosa offriamo:
Contratto tempo parziale CCNL Commercio / disponibilità a lavorare anche nei weekend
Redistribuzione commisurata all'esperienza e discussa in sede di colloquio
Formazione e affiancamento costante
Possibilità di crescita e carriera interna
Cerchiamo una persona dinamica, organizzata e orientata al cliente.
Se ti riconosci in questo profilo, inviaci la tua candidatura
📌 Receptionist Part-Time Showroom Brescia
🏢 ArredissimA
📍 Bardi