ASPAL
ricerca, per azienda attiva nel settore del food and beverage per il settore HoReCa, una figura come tirocinante addetto/a alle funzioni di segreteria e al contato di nuovi clienti.
Ruolo
:
La risorsa verrà formata sulle seguenti attività:
contatto potenziali nuovi clienti per presentare i vari prodotti/servizi offerti;
visite in affiancamento presso i clienti per creazione di un rapporto di fiducia e assistenza post vendita;
gestione dei clienti business presenti nel data base e nell'organizzazione dell'agenda appuntamenti dei diversi agenti di commercio operanti nell'impresa;
attività di segreteria/amministrative di ufficio: gestione appuntamenti, archiviazione e redazione documenti, emissione e registrazione documentazione amministrativa, cura dei flussi informativi e delle comunicazioni formali, gestione delle telefonate e della posta elettronica.
Requisiti obbligatori:
Diploma di istruzione secondaria superiore;
possesso dei requisiti per l'accesso al programma GOL n.2. In particolare: abbia compiuto 18 anni, sia disoccupato e non abbia già svolto tirocinio o sia stato inquadrato/a per la medesima mansione prevista in questo annuncio.
Altre competenze richieste:
Ottima conoscenza del Pacchetto Office;
Ottime capacità relazionali e comunicative;
Seria motivazione allo svolgimento del tirocinio.
Sede di lavoro:
Quartu Sant'Elena (CA)
Tipologia contrattuale offerta:
Si propone tirocinio GOL della durata di tre mesi e con l'obiettivo di inserimento stabile in organico.
Il progetto di tirocinio prevede un articolazione oraria di 30 ore settimanali e un'indennità minima di 500 euro mensili iniziali che potrà essere incrementata valutando l'autonomia del/la tirocinante. l'obiettivo del progetto di tirocinio è l'inserimento affidabile in organico a conclusione del periodo formativo, con la visione di operare sia in sede ma anche presso la sede dei clienti per le attività di assistenza post vendita..
Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (L. ****** - D. Lgs ********).
Le/i candidate/i sono invitate/i a leggere l'informativa Privacy sul sito ASPAL al seguente link:
Il titolare della candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. n. 445 del **********