L'azienda cerca un Junior System Administrator per supportare il processo di digitalizzazione.
Il candidato ideale sarà in grado di gestire client e server, installare e manutenzionare reti informatiche, testare e validare patch per la sicurezza e le prestazioni dei sistemi operativi e delle applicazioni. Sarà anche responsabile della risoluzione di problemi con sistemi esistenti e dell'implementazione di soluzioni per correggerli.
Un altro importante aspetto del lavoro consiste nella gestione delle attività di helpdesk, fornendo supporto di 1° livello sui dispositivi IT e sull'infrastruttura IT. Inoltre, il candidato dovrà supportare il processo di digitalizzazione dell'azienda con gli strumenti di Office 365, contribuendo anche alla creazione di processi digitali e automatizzati con la Power Platform di Microsoft.
Altri requisiti richiesti includono familiarità con i sistemi operativi Windows e Linux, Active Directory e altre tecnologie server, conoscenza delle tecnologie hardware Client/Server, delle tecnologie di virtualizzazione, dei protocolli di rete e degli strumenti Microsoft 365.
Oltre a queste competenze tecniche, siamo alla ricerca di candidati con buone capacità di comunicazione e relazionali, buone capacità di risoluzione dei problemi, capacità di lavorare sotto stress e attitudine al lavoro di squadra.
Caratteristiche della posizione:
* Gestione client e server: installazione e manutenzione di reti informatiche, test e validazione di patch.
* Risoluzione di problemi con sistemi esistenti.
* Gestione delle attività di helpdesk.
* Supporto al processo di digitalizzazione con Office 365 e Power Platform.
* Gestione degli account utente, le autorizzazioni e i gruppi in Active Directory.
* Gestione e supporto dei dispositivi mobili e il sistema telefonico.
Requisiti richiesti:
* Familiarità con i sistemi operativi Windows e Linux.
* Conoscenza di Active Directory e altre tecnologie server.
* Conoscenza delle tecnologie hardware Client/Server.
* Conoscenza delle tecnologie di virtualizzazione.
* Conoscenza dei protocolli di rete.
* Conoscenza degli strumenti Microsoft 365.
* Buone capacità di comunicazione e relazionali.
* Buone capacità di risoluzione dei problemi.
* Capacità di lavorare sotto stress e attitudine al lavoro di squadra.
Benefit e Avvantaggi:
* Orario di lavoro full time dal Lunedì al Venerdì con orario 08:30-17:30 con 1 ora di pausa.
* Sede di lavoro in Guiglia (MO).