Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07) - Filiale di Mirandola
Si ricercano 2 persone da inserire come addetto addetta alle pulizie a Poggio Rusco (MN).
L'addetto addetta alle pulizie lavora da lunedì a sabato con disponibilità a lavoro di domenica a rotazione e si occupa di:
- pulizia aree comuni
- pulizia uffici
- pulizia stazioni
- servizio portabagagli in stazione
Requisiti:
L'addetto addetta alle pulizie è in possesso dei seguenti requisiti:
- esperienza minima come addetto addetta alle pulizie
- disponibilità a lavoro fisico
- precisione
- attenzione al dettaglio
Si offre contratto in somministrazione tramite agenzia tempo parziale di 36 ore settimanali.
Orario di lavoro: da lunedì a sabato 7-13 + 14-20 con disponibilità a lavoro di domenica su rotazione.
Sede di lavoro: Poggio Rusco (MN).
#offertedelmese
Attendiamo la tua candidatura a Archimede, filiale di Mirandola!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).