Sogemi Invest srl SB è una Società familiare che investe in partecipazioni e svolge attività di coordinamento e controllo delle società partecipate. In ottica di ampliamento dell’organico ricerchiamo un/una ADDETTA ALLA SEGRETERIA ORGANIZZATIVA in stage. In affiancamento al tutor dovrà: - Gestione di appuntamenti, sale riunioni, meeting e videoconferenze; - Archiviazione documenti, smistamento posta elettronica e chiamate; - Preparazione documenti aziendali; - Organizzazione e gestione di trasferte e prenotazione di mezzi di trasporto ed alloggi; - Supporto agli acquisti; - Collaborare con i diversi Uffici; - Soddisfare il fabbisogno interno di cancelleria; - Accoglienza visitatori. Completano il profilo: - ottime capacità di comunicazione in lingua italiana e inglese, - dimestichezza con Microsoft Office (Outlook, Word, Excel e PowerPoint); - spirito di adattamento e resistenza allo stress; - capacità di lavoro multitasking e trasversalità per priorità; - precisione e attenzione al dettaglio; - capacità di ascolto, apprendimento e di analisi; - approccio concreto alla risoluzione dei problemi; - capacità organizzativa; - capacità di gestione di tempistiche stringenti; - affidabilità e riservatezza. Offerta contrattuale: iniziale tirocinio extra - curricolare di 6 mesi con possibilità di inserimento diretto al termine. Sede di Lavoro: Empoli (FI) Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: a partire da €800,00 al mese Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì