 
        
        Adecco Italia
Adecco Italia SPA, filiale di Savona, per azienda cliente operante nell'ambito della sicurezza antincendio, ricerca un/una segretario/a amministrativo/a: La risorsa dovra svolgere le seguenti attivita: - Front office - Organizzazione e gestione dell'agenda dei tecnici manutentori - Fatturazione attiva - Prima nota - Monitoraggio fatturazione passiva. Alla risorsa ideale sono, inoltre, richiesti i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa in mansioni amministrative - Ottime capacita di contatto col pubblico - Disponibilita a lavorare part-time solo pomeridiano dalle 13 alle 18, - Disponibilita allo spostamento per un iniziale affiancamento c/o la sede dell'azienda in provincia di Genova. Luogo di lavoro: Celle Ligure Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato propedeutico alla stabilizzazione. Competenze: Segreteria - Accoglienza, livello Buono Word Processor - Elaborazione testi - Word, livello Positivo Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono Vendita - Compilazione documenti commerciali, livello Buono Disponibilita oraria: Part Time pomeriggio 
Settore: Trasporti e logistica