Responsabilità principaliGestione completa delle attività di payroll per i clienti dello studio.Elaborazione delle buste paga e assicurazione della loro corretta compilazione secondo le normative vigenti.Comunicazione diretta con i clienti riguardo alle tematiche relative al payroll.Mantenimento delle scadenze fiscali e contributive.RequisitiEsperienza mínima di due anni in ambito payroll presso studi professionali.Conoscenza approfondita delle normative fiscali e previdenziali legate al payroll.Padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook).Capacità di lavorare autonomamente ed in collaborazione con il team interno.Orientamento al cliente e ottima capacità comunicativa.Altamente organizzata / o, con grande attenzione ai dettagli.
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio : €24.000,00 - €35.000,00 all'anno
Benefit :
* Assistenza sanitaria integrativa
* Bevande gratis
* Orario flessibile
* Parcheggio libero
* Supporto allo sviluppo professionale
Orario :
Dal lunedì al venerdìOrario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare :
QuattordicesimaTredicesima #J-18808-Ljbffr