Per Dolomiti Bus S.p.A., società che gestisce il trasporto pubblico locale nella provincia di Belluno, cerchiamo persone motivate da formare per l'inserimento lavorativo con qualifica di:
AUTISTA - ANCHE SENZA ESPERIENZA
È previsto un percorso formativo pre-assuntivo gratuito di abilitazione alla guida (di 3 mesi circa) per ottenere i titoli abilitanti (patente D e CQC) e le conoscenze necessarie per svolgere la professione, con conseguente inserimento presso Dolomiti Bus.
I candidati che avranno conseguito i titoli e superato la prova pratica e teorica finale troveranno immediato impiego presso Dolomiti Bus con contratto di somministrazione di 12 mesi, finalizzato poi all'inserimento diretto in azienda.
Requisiti:
- aver compiuto 21 anni di età;
- essere disoccupato o percettore NaSpi;
- essere in possesso della patente di guida B;
- idoneità psicofisica;
- disponibilità a svolgere un corso di formazione di 240 ore;
- puntualità, affidabilità, flessibilità, motivazione;
- buone doti comunicative e predisposizione alle relazioni con la clientela;
Si offre:
- contratto finalizzato all'inserimento diretto in azienda;
- orario di lavoro tempo pieno di 39 ore settimanali, 6 ore e 1/2 dal lunedì al sabato (no domenica, no festivi, se non su richiesta)
Valutiamo anche persone già in possesso di patenti per inserimento diretto in azienda.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).