Openjobmetis S.p.A., Divisione Permanent Placement, seleziona, per storica azienda di Albinea (RE) parte di un Gruppo industriale specializzato nella realizzazione di componentistica meccanica, un Disegnatore Meccanico.
La figura ricercata verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico, dove si occuperà di messa in tavola di disegni ricevuti dal reparto R&D, sviluppo di nuovi progetti di componenti singoli e di assieme, attività di codifica articoli e distinte base per piccole modifiche.
Il disegnatore si interfaccerà quotidianamente in lingua inglese con l’ufficio tecnico della filiale cinese per garantire un efficace flusso di informazioni e aggiornamenti tecnici ed effettuerà trasferte saltuarie presso clienti o per la partecipazione a fiere di settore.
Vengono richiesti i seguenti requisiti:
Diploma tecnico ad Indirizzo meccanico
Esperienza almeno triennale come disegnatore meccanico presso uffici tecnici di aziende produttive o società di consulenza
Ottima conoscenza di software di disegno 2D (AutoCAD) e 3D (SolidWorks o Inventor preferenziali)
Conoscenza fluente della lingua inglese
Disponibilità al lavoro 100% in sede con orario 8.30-17.30 (no smart working) con sporadiche trasferte a livello nazionale e internazionale
Rappresentano requisiti preferenziali la conoscenza di scatole ingranaggi, calcolo potenze di trasmissione e analisi FEM.
L’offerta prevede l’assunzione diretta da parte dell’azienda con contratto a tempo indeterminato e retribuzione indicativamente compresa nel range 35-40K di RAL.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione