Struttura commerciale attiva nella fornitura di soluzioni dedicate al comfort abitativo seleziona una risorsa da inserire nell’area vendite per attività di relazione con la clientela e gestione operativa dei contatti. La figura segue i clienti assegnati nella zona di riferimento, cura la presentazione delle soluzioni disponibili e aggiorna le informazioni gestionali relative alle forniture. Collabora con il team interno per assicurare il corretto svolgimento delle attività e il raggiungimento degli obiettivi condivisi. Attività previste: - Gestione dei contatti con clienti e referenti di zona; - Illustrazione delle caratteristiche dei prodotti destinati al relax e al benessere domestico; - Inserimento e aggiornamento dei dati commerciali su sistema gestionale; - Coordinamento con i colleghi per la pianificazione delle attività operative. Requisiti richiesti: - Diploma di scuola secondaria superiore; - Buone capacità comunicative e relazionali; - Precisione, affidabilità e capacità organizzativa; - Conoscenza base dei principali strumenti informatici. Offerta e benefit: - Contratto a tempo determinato full time; - Inserimento con affiancamento pratico e supervisione da parte del team. Zona di lavoro: Roma sud