Sei una persona organizzata, attenta ai dettagli, tempestiva e brava a gestire gli imprevisti? Adecco Italia S.p.A. è alla ricerca di un Junior Customer Specialist su Turni per un'azienda italiana leader nel settore delle soluzioni tecnologiche per la gestione delle IROPs, l’assistenza ai passeggeri e la gestione degli equipaggi. In questa posizione, farai parte di un team giovane e dinamico e il tuo obiettivo sarà supportare le operazioni aeroportuali e di trasporto, fornendo assistenza alle compagnie aeree in caso di situazioni impreviste come cancellazioni, ritardi e deviazioni dei voli. Sarai anche responsabile dell'organizzazione e gestione dei fornitori per garantire un servizio efficiente. Responsabilità : Supporto operativo nell'organizzazione, gestione e follow-up delle attività IROP (cancellazioni di voli, ritardi e deviazioni); Organizzazione e gestione della linea fornitori per la corretta ed efficiente organizzazione dei servizi richiesti. Buona conoscenza dell'italiano e dell'inglese; Ottima conoscenza del pacchetto Office; Gradita conoscenza di una terza lingua; Capacità di problem solving e lavoro di squadra. Orario di lavoro : 3 turni (7 : 30-16 : 00; 15 : 30-24 : 00; 24 : 00-8 : 30) in quanto il centro di controllo operativo è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 tutto l'anno. Sede di lavoro : Milano (MI) Cosa offre l’azienda : Iniziale contratto a tempo determinato, CCNL Commercio buoni pasto da 5€ possibilità di crescita professionale. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016 / 679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link : Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr