 
        
        Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. 
Descrizione posizione 
Per un'importante azienda che opera nel settore della lavorazione della calce con un impianto ad alta produttività, ricerchiamo una risorsa appartenente alle categorie protette secondo la L.68/99, da inserire al centralino aziendale 
La persona si occuperà di gestire le chiamate in entrata e in uscita, accogliere i visitatori e supportare le attività amministrative di base. 
Mansioni: 
- Gestione del centralino telefonico e smistamento delle chiamate
- Accoglienza clienti, fornitori e visitatori
- Gestione della posta e delle comunicazioni interne
- Supporto alle attività di segreteria e piccola amministrazione
Orario di lavoro: Tempo pieno sulla giornata o part time mattina 
Tasso di lavoro: 
- Giornata lavorativa
- Lavoro a turni frazionati
Retribuzione e Benefit 
Compenso: 1500 € - 1600 € al mese 
40 ore settimanali 
Prerequisiti 
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Buon uso del PC e conoscenza del pacchetto Office
- Cortesia, ordine e capacità organizzative
- Esperienza, anche breve, in attività di front office o segreteria
- Esperienza: Almeno 1 mese
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016