Synergie Italia SpA, divisione Permanent Retail, seleziona per azienda operante nel settore metalmeccanica, una/un:ADDETTA/O ALLA QUALITA’ PRODOTTO FINITO E GESTIONE POST-VENDITAIl candidato dovrà fornire supporto tecnico ai clienti in fase post-vendita.Mansioni principali:Controllo qualità. Controllo qualità prodotto finitoSupporto tecnico: Fornire assistenza per l’uso dei prodotti, commisioning e risolvere problemi e anomalie.Formazione: Addestrare il personale del cliente sull’uso corretto e la manutenzione dei prodotti.Documentazione: Redigere documentazione relativa al test e collaudo finale.Coordinamento: Collaborare con il team interno per gestire le richieste post-vendita e garantire la soddisfazione del cliente.Interventi tecnici fuori sede: Effettuare riparazioni, manutenzioni e installazioni presso i clienti (se richiesti)Si richiedono:Padronanza nell'uso di strumenti di misura (metro, calibro, micrometro).Ottima conoscenza di AutoCAD e SolidWorks.Laurea in ingegneria meccanica.Esperienza pregressa in un ruolo affine.Serietà, affidabilità e capacità di lavorare in team.Si offre inserimento diretto in azienda. Inquadramento e RAL saranno commisurati all'esperienza e competenze del/della candidato/a.Luogo di lavoro: Mercato Saraceno (FC)Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00 L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004