Struttura ricettiva alberghiera sita in Via Nazionale, è alla ricerca di: - n. 2 receptionist con esperienza per turni di 7 ore, dalle ore 08:00 alle ore 15:00 o dalle ore 15:00 alle ore 22:00. Contratto: 3 mesi con possibilità di indeterminato Responsabilità: Attività di front office e di back office (check in, check out, gestione prenotazioni, compiti di piccola amministrazione) Rispondere a telefonate dirette Organizzazione della posta in entrata e in uscita Supervisione degli standard di pulizia delle camere degli ospiti Requisiti: Esperienza minima nel settore dell'Hotellerie e conoscenza dei relativi programmi Capacità di mantenere un atteggiamento sempre positivo e disponibile con gli ospiti Eccellenti capacità di comunicazione Conoscenza delle lingue italiano e inglese, e preferibilmente di altra lingua Disponibilità a lavorare fine settimana e festivi Data di inizio prevista: 25/04/2024 Se interessati, inviare il proprio cv alla mail di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato