Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a al riempimento

Padova
Contratto a tempo indeterminato
Altro
Pubblicato il 4 marzo
Descrizione

Hai buona manualità e attenzione ai dettagli?Ti piacerebbe lavorare in una realtà che valorizza precisione e qualità?Noi di Gi Group, filiale di PADOVA, cerchiamo per azienda cliente CHIMICO:

ADDETTO/ADDETTA AL RIEMPIMENTODi cosa ti dovrai occupare?L'Addetto/a del Reparto Riempimento opera sulle macchine di riempimento e confezionamento per monitorarne e ripristinarne, a necessità, il corretto funzionamento. Effettua gli attrezzaggi necessari (es. sostituzioni semplici, ripristino etichette, lavaggi, reset ecc.) per garantire la continuità produttiva:

Monitora il corretto andamento della linea, intervenendo con semplici regolazioni

Carica il materiale idoneo alla produzione richiesta (etichette, trigger)

Compila i fogli macchina/carte di controllo, fogli vuotamenti e fogli cubi secondo le istruzioni ricevute

Ad inizio, durante e fine turno verifica che il prodotto sia adeguato alle distinte base e compila il modulo del controllo qualità

Identifica anomalie di funzionamento e le comunica al capo turno

Hai queste competenze e caratteristiche?

Esperienza di almeno 1 anno in produzione sulle macchine

Ottima manualità

Ottima conoscenza della lingua italiana, sia scritto che parlato

Patentino del muletto in corso di validità

Conoscenza nell'uso del muletto retrattile

Completano il profilo: capacità di problem solving, predisposizione all'apprendimento e dinamicità

Ti rivedi in queste caratteristiche?Candidati ora!Orario di lavoroFull time dal lunedì al venerdì su 3 turni

Offerta ContrattualeIniziale tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga e assunzione diretta

Luogo di lavoroPadova, zona industriale

Se pensi di avere le qualità giuste, non aspettare!Inviaci la tua candidatura!Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Padova
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Addetto/a al riempimento

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva