Offerta di Lavoro: Tecnico di Assistenza - Kalmar Italia
Kalmar, leader mondiale nel settore della movimentazione di cargo e carichi pesanti, cerca un Tecnico di Assistenza per rafforzare il servizio clienti presso la filiale italiana. La risorsa sarà responsabile di fornire assistenza tecnica presso officine di Genova, Livorno o in trasferta presso i clienti, eseguendo riparazioni, manutenzioni e verifiche di sicurezza, garantendo un servizio post vendita conforme agli standard Kalmar.
Responsabilità principali:
* Riparazione di carrelli elevatori, reach stacker, trattori portuali e gru portuali.
* Realizzazione di manutenzioni preventive e tagliandi.
* Verifiche e test di sicurezza.
* Istruzione operativa per la consegna di nuovi macchinari.
* Installazione, montaggio e consegna di macchinari di nuova costruzione.
* Compilazione di rapporti di lavoro e inserimento dati nel sistema gestionale.
* Monitoraggio della soddisfazione del cliente e comunicazione al Team Leader.
* Gestione dei reclami.
* Operare secondo le direttive di gestione della profittabilità del contratto.
Requisiti richiesti:
* Residenza o domicilio nelle zone di interesse.
* Esperienza pregressa nel settore o in ambiti simili (preferibile).
* Conoscenza della lingua inglese (plus).
* Competenze in elettrotecnica, elettronica, oleodinamica e meccanica.
* Buona capacità di utilizzo del PC.
* Ottime capacità relazionali.
* Patente di guida B.
* Motivazione forte al cambiamento.
#J-18808-Ljbffr